Termini e Condizioni

 

1. CLICK-CLICK.IT
Pubblicity è il titolare del sito www.click-click.it con la quale svolge attività promozionale in favore di partner commerciali a prezzi scontati .
Pubblicity pubblica su click-click.it le informazioni relative alle loro offerte commerciali  (d’ora in avanti “Lo sconto”).
Gli Utenti del sito che entrano in possesso dello sconto (con la stampa o il download) acquisiscono il diritto di acquistare quanto promosso (d’ora in avanti ” Offerta”).

2. INFORMAZIONI SUI SERVIZI E PRODOTTI OGGETTO DELLE OFFERTE
Pubblicity e il relativo sito click-click.it non è responsabile della completezza (anche ai sensi della normativa sul commercio elettronico e sui contratti con i consumatori) né del contenuto delle informazioni fornite dal Partner né, in particolare, della conformità di quanto descritto con il servizio effettivamente erogato o il prodotto effettivamente consegnato, così come della legittimità dell’utilizzo da parte del Partner delle immagini, dei video e dei segni distintivi di cui il Partner abbia richiesto la pubblicazione sul sito Internet.
Le immagini usate sono puramente indicative e non sempre rappresentano in maniera fedele il prodotto o il servizio.

3. PRESTAZIONE DEL SERVIZIO E VENDITA DEL PRODOTTO – ACQUISIZIONE ED UTILIZZO DELLO SCONTO
Pubblicity non eroga i servizi né i prodotti oggetto della Offerta.
I prodotti e i servizi saranno erogati dal Partner, che sarà responsabile in via esclusiva nei confronti del’Utente (o di chi usufruirà del bene o del servizio) per la conformità, l’esattezza, la sicurezza e in generale il contenuto e la qualità del servizio o del prodotto.
Per prenotare il servizio/bene promosso nell’Offerta, l’Utente dovrà scaricare e/o stampare lo sconto dalla pagina visualizzata.
La prestazione deve essere richiesta tramite la presentazione dello sconto stampato presso il Partner (o mostrato su smartphone o tablet).
Lo sconto è trasferibile se non diversamente indicato nelle condizioni della Offerta, ma esclusivamente a titolo gratuito.

4. SOSPENSIONE DEL SITO
Pubbicity si riserva il diritto di modificare, limitare o cessare l’entità e le funzionalità del sito web in qualsiasi momento. Benché sia sempre nostra cura offrire il nostro servizio senza guasti tecnici, l’eventuale utilizzo potrà sempre essere sospeso a causa di lavori di manutenzione,  nuovi sviluppi e/o altri intralci. Eventualmente ciò potrebbe causare una perdita di dati. Pertanto Pubblicity non si assume alcuna responsabilità per la disponibilità del servizio, per guasti tecnici o perdite di dati.

5. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti condizioni e qualsiasi azione ad esse relative saranno regolate sulla base delle leggi italiane vigenti e quelle ivi applicabili nell’adempimento degli obblighi sovranazionali. Il foro di competenza è individuato in Lucca.

6. CONTATTI
È possibile contattare Pubblicity usando il modulo presente nella pagina ‘Contatti‘.

Per usufruire degli Sconti e delle Offerte presenti su questo sito l’Utente accetta le seguenti condizioni d’uso e acconsente al trattamento dei dati personali secondo quanto indicato nella pagina “Informativa sulla Privacy“.